TOUR DEL TIROLO - pulsanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

MONTAGNA ESTIVA

1°GIORNO: ROMA – MODENA - AOSTA

Ritrovo dei Signori partecipanti in orario e luogo da stabilire. Partenza in pullman GT Modena. Pranzo in ristorante. Breve visita dei mercatini di natale di Modena. Pomeriggio proseguimento per AOSTA o dintorni. Arrivo in serata in Hotel. Consegna delle camere riservate. Cena e pernottamento.

2°GIORNO: AOSTA – ANNECY - AOSTA 

Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Annecy, ridente cittadina francese per visita dei rinomati mercatini di Natale. Come ogni anno il mercatino si svolge nel centro storico di questa bella cittadina posta sul lago di Annecy. Rue-Saint-Maurice, Quai Vicenza, Place Saint-Francois, Place dell’Ancienne Grenette, e Place De-Notre-Dame accolgono 70 chalet in legno, dove 120 espositori mettono in bella mostra i prodotti dell’artigianato regionale. Nelle bancarelle si trovano oggetti in legno, prodotti tipici come lavanda, cannella, candele per rivestire albero e presepe. Immancabili le caldarroste e il vin-brulè e il pan di zenzero. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3°GIORNO: AOSTA – MONTREUX - AOSTA

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per visita dei mercatini di Natale di Montreux definito il più piccolo tra i grandi mercatini europei. Città Svizzera di antiche tradizioni, situata in una baia riparata sul lago di Lemano, dove si svolge in uno scenario di eccezionale bellezza tra il lago e le montagne, il Mercatino di Natale di Montreux che è considerato uno dei più affascinanti mercatini svizzeri. Oltre 120 villini in legno magnificamente decorati sono disposti sul lungolago e sulla  Grand-Rue, nel Marchè Couvert e sul Quais de Montreux, cosi che i visitatori, oltre allo shopping natalizio possono godersi lo splendido panorama delle acque del lago di Lemano. Artigiani del luogo allestiscono lungolago e nel centro storico, stand presentando quanto di meglio il territorio possa offrire. Oggetti scolpiti, decorazioni per albero e per presepe. Nel tardo pomeriggio partenza per Aosta. Arrivo in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: AOSTA - PIACENZA- ROMA
Prima colazione in Hotel. In mattinata partenza per Piacenza, e visita con guida della città. È soprannominata la Primogenita perché nel 1848 è stata la prima città italiana a votare con un plebiscito l'annessione al Regno di Sardegna. Posta al confine fra Emilia e Lombardia, risente dell'influenza economica e culturale di Milano.. Pranzo libero Nel primo pomeriggio proseguimento per Roma dove l’ arrivo è previsto in serata.

LA QUOTA COMPRENDE:

- VIAGGIO IN PULLMAN GT COME DA PROGRAMMA,

- SISTEMAZIONE IN HOTEL 3*S  IN CAMERE DOPPIE CON SERVIZI A AOSTA o dintorni.
- I PASTI COME DA PROGRAMMA
- BEVANDE AI PASTI ACQUA e VINO

- VISITE ED ESCURSIONI COME DA PROGRAMMA
- ACCOMPAGNATORE TURISTICO PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- QUOTA D’ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E ASSICURAZIONE  C/O ANNULLAMENTO FINO A 20 GG PRIMA € 30.00 per persona
- MANCE, FACCHINAGGIO, INGRESSI IN GENERE, A MUSEI E/O SITI ARCHEOLOGICI E TUTTO QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA “QUOTA COMPRENDE”.

TASSA DI SOGGIONO OVE RICHIESTA, DA PAGARE IN LOCO

SUPPLEMENTI e RIDUZIONI:

- SUPPLEMENTO SINGOLA: € 25,00 pp a notte SU RICHIESTA SE DISPONIBILE

- 0 – 2 ANNI N.C.: GRATIS   -  BAMBINI 3/8 ANNI IN 3° LETTO – 15%

 

 

LA GITA  SI EFFETTUA CON UN MIN. DI 40 PERSONE  

IL PROGRAMMA PUO’ SUBIRE VARIAZIONI SECONDO ESIGENZE TECNICHE E/O CLIMATICHE –
E’ NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO VALIDO PER ESPATRIO: CARTA D’IDENTITA'  O PASSAPORTO

I posti sul pullman verranno assegnati secondo l’ordine di prenotazione.1° e 2° fila sono su richiesta e a pagamento

 

 
   
   
   
   
   
   
   
   
   
Torna ai contenuti | Torna al menu