situato sul confine tra Casamicciola Terme e Ischia, il Parco Termale Castiglione è composto da 10 grandi piscine, 8 delle quali con una temperatura dell'acqua continuamente filtrata con una temperatura che va dai 30 ai 40 gradi centrigradi. 

Oasi di tranquillità, pur essendo situato nel centro di Ischia a soli dieci minuti dalle principali vie dello shopping, dalla spiaggia e dal porto, l’Hotel Royal Terme è il luogo ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno.
La struttura dispone di stabilimento termale convenzionato col Servizio Sanitario Nazionale all’interno del quale gli ospiti potranno effettuare un percorso di benessere che parte dalla sauna passando poi per bagno turco, caldarium e frigidarium, doccie emozionali, vasca idromassaggio con innovativa panca geyser fino ad arrivare alla sala fitness. Le acque termali risultano essere particolarmente efficaci per alleviare dolori reumatici, liberare le vie respiratorie e disintossicarsi; proprio per questo, grazie a diverse cure, dalle massoterapiche alle inalatorie, i clienti potranno ritrovare gradualmente il perduto benessere usufruendo inoltre di due piscine termali esterne a temperatura 36°/38° e di una coperta a 34° con idromassaggio controcorrente. Inoltre, per gli ospiti è compreso nel prezzo del soggiorno anche l’ingresso gratuito, tutti i giorni eccetto ad agosto, per il Parco Termale Castiglione, all’interno del quale troveranno ben 10 piscine di cui 8 termali, vasche kneipp, idromassaggi e sauna naturale. Libero è anche l’accesso alla spiaggia attrezzata con sedie sdraio, lettini, ombrelloni, doccia e cabine da poter utilizzare gratuitamente.